lunedì 18 giugno 2007

Geekissimo e Ollo store ti regalano un Nokia N95

http://http//www.geekissimo.com/2007/06/18/contest-il-nokia-n95-te-lo-regalano-geekissimo-e-ollo-store/



Questa volta quelli di Geettissimo sono impazziti sul serio! Hanno esagerato e il premio per questo contest è il cellulare più desiderato del momento, parlo del fantastico NOKIA N95! Si avete capito bene, per ricevere il gioiellino più geek del web non bisogna per forza essere delle blogo star, ma basta leggere Geekissimo e partecipare a questo contest, inoltre noi non ve lo lasciamo solo per un mese ma per sempre!
Il merito non è solo mio, ma anche del grandissimo Ollo Store. Se ancora non lo conoscete vi consiglio di farci una visita, il portale della tecnologia è stato studiato e progettato in funzione delle esigenze del consumatore, rendendo fruibili tutte le informazioni grazie alla facilità di consultazione on-line.
Personalmente mi sono rifornito più volte e hanno dei prezzi particolarmente competitivi per fotocamere, videocamere, cellulari e tv al plasma ma non solo. Una cosa che voglio segnalarvi è che in più di un occasione ho avuto bisogno di articoli che non erano presenti nel portale, ma con la solita prontezza in meno di 72 ore sono riusciti a rimediarmeli. Poi se farete ordini telefonici il loro accento toscano è troppo forte! :)
Ah dimenticavo, altra caratteristica che hanno sono le video recensioni, come quella che vedete qui sotto del NOKIA N95, le trovo davvero utili, se dovete fare un acquisto può essere decisiva una descrizione del genere.

Nessun commento: